multimedia lista

I nostri associati ci raccontano del difficile periodo di lockdown, della ripartenza e delle prospettive future.

- Guido Brondetta di Gruppo Sereno - Centallo
- Davide Zidda di Hotel Marguareis Limone - Limone Piemonte
- Luigi Soffietti, delegato Confcommercio della Zona di Boves
- Manuela Biancotto del Bar Pasticceria Agnello - Demonte

- Elena, Pierpaolo e Alessandro di Ristomacelleria Gastronomia D'ALE
- Chiara Beltramo di Tessil Corredo - Dronero

- Duilio Raspini di Duilio Sport
- Paolo Robasto di Ferramenta Robasto
- Andrea Pasquale di Piemme SNC

Grazie a:
- Paola Baudino di Paola b.
- Fabrizio Massa di Tiadoro gioielli di Fabrizio Massa
- Vilma Tassone di Merceria VILMA
- Bartolomeo Campana di Calzature Campana

,

- Davide Buri di Giocheria Cuneo
- Roberto Ricchiardi di Fashion Fusion
- Alberto Giraudo di Caffè Piazza - Cuneo
- Paolo Robaldo di Libreria L'ippogrifo
- Paolo Isaia di Calzature Isaia
- Albino Giorsetti di Il Sole Self Service

RIPARTIAMO IN SICUREZZA #ConfComunica: In questo periodo di incertezza Confcommercio è al vostro fianco: i nostri funzionari e uffici vi assisteranno con la gestione dei protocolli, la consulenza e l’assistenza in remoto e con la formazione e l’informazione a dipendenti e clienti, come sottolineato dal Direttore di Confcommercio Cuneo Marco Manfrinato. #confcommerciocè

RIPARTIAMO IN SICUREZZA #Confcomunica: "Noi ci saremo, per ripartire insieme: Confcommercio c'è. In questo momento vogliamo essere ancora più vicini alle imprese per essere un sostegno, un faro", dichiara il Presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia di Cuneo Luca Chiapella.

Quest'anno il Cuneo Alps Outdoor Festival si sposta in piazza della Costituzione per offrirti un fine settimana ricco di eventi, di intrattenimento e divertimento!

Confcommercio Cuneo

Il presidente Confcommercio Cuneo, Chiapella: “Progetto innovativo per la sua base scientifica, il cui obiettivo è quello di andare incontro ad eventuali difficoltà nel mondo del lavoro”

Confcommercio

Sabato 6 luglio verrà riproposto per la 2°volta la manifestazione ciclistica per la raccolta fondi da destinare alla manutenzione dell'alta quota