Cuneo Alps Outdoor Festival

Quest'anno il Cuneo Alps Outdoor Festival si sposta in piazza della Costituzione per offrirti un fine settimana ricco di eventi, di intrattenimento e divertimento!

"Salute, benessere e qualità della vita nelle piccole e medie imprese della provincia di Cuneo“: 400 i questionari raccolti per monitorare la situazione in Granda
Confcommercio Cuneo

Il presidente Confcommercio Cuneo, Chiapella: “Progetto innovativo per la sua base scientifica, il cui obiettivo è quello di andare incontro ad eventuali difficoltà nel mondo del lavoro”

#Salviamolestradedimontagna al rifugio "La Gardetta" con Confcommercio
Confcommercio

Sabato 6 luglio verrà riproposto per la 2°volta la manifestazione ciclistica per la raccolta fondi da destinare alla manutenzione dell'alta quota

Confcommercio presenta la festa di primavera dell'associazione "cuochi provincia Granda"
Confcommercio Cuneo

Lunedì 10 giugno si sono incontrati i membri della Federazione Italiana Cuochi con ospiti illustri

Alpi del Mediterraneo patrimonio Unesco: Confcommercio - Imprese per l'Italia sostiene la candidatura
Confcommercio Cuneo

Luca Chiapella: "È necessario far ripartire l’iter. Coinvolgeremo anche il ministro Costa"

Home staging in scena alla Grande Fiera d'Estate con Confcommercio Imprese per l'Italia
Confcommercio Cuneo

Simona Trucco: "Molto contenta di poter proporre l'evento. L’Home Staging è un argomento poco conosciuto ma molto attuale"

Confcommercio - Imprese per l’Italia della provincia di Cuneo, augura buon lavoro al neo presidente della Regione Piemonte
Confcommercio Cuneo

Il presidente Luca Chiapella: “Speriamo di incontrare presto Alberto Cirio, per organizzare un piano di lavoro per il nostro settore”

Firma del Patto Territoriale per lo sviluppo del Welfare Aziendale nella Provincia di Cuneo.
Questa sera, 16 maggio, a Chiusa Pesio il primo incontro tra i candidati sindaci organizzato da Confcommercio Cuneo
Confcoomercio Cuneo

L’incontro, che si terrà a partire dalle 21, fa parte di un ciclo di serate promosso dalla Confcommercio di Cuneo. Il prossimo incontro si terrà a Caraglio lunedì 20 maggio

Ubi Banca, Confindustria, Confcommercio e Confcooperative: insieme per il welfare aziendale in provincia di Cuneo