Il Natale a Busca

Assoimprese Busca, in occasione delle festività natalizie, ha organizzato domenica 15 dicembre il 7° mercatino di Natale.

In allegato pubblichiamo il programma.

Programma natalizio a Boves

Pubblichiamo il programma dei festeggiamenti natalizi organizzati dall'Associazione commercianti La Sporta di Boves.

Alpimed Innov - Caffè scientifico a Vernante

Mercoledì 4 dicembre si svolgerà a Vernante il caffè scientifico del progetto Alpimed Innov, nel quale sarà affrontato il tema dei big data.

Seminario FISCO 2020

Is.Com Cuneo organizza lunedì 18 novembre un seminario gratuito sulle novità fiscali 2020 rivolto alle imprese dei settori commercio, turismo e servizi.

Il seminario sarà replicato con gli stessi contenuti in due diversi orari: alle ore…

Open Innovation

Nell'ambito del progetto Alpimed Innov si svolgerà giovedì 21 novembre alle ore 9.00 a Cuneo presso PING il primo Open Innovation.