Il prossimo fine settimana – dal 23 al 25 maggio – Piazza Galimberti ospiterà l’edizione 2025 del Mercato Europeo, manifestazione organizzata fin dal 2001 da Fiva-Confcommercio in collaborazione con Confcommercio Cuneo e l’Amministrazione comunale del capoluogo della Granda e che interesserà l’intera Città.
Si tratta, come sempre, di una “tre giorni” di gusti, sapori e tradizioni provenienti da ogni angolo del vecchio continente.
Chi potrà partecipare troverà street food, ristorazione, bevande, oggettistica per la casa e per il benessere, oltre che una Città che si propone al turista ed al consumatore di passaggio.
“La Città di Cuneo – interviene Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio Cuneo – è pronta ad ospitare con piacere l’evento, che ogni anno richiama appassionati e semplici curiosi”.
“L’offerta commerciale – conclude Gualtiero Chiaramello, presidente del Sindacato Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche Fiva-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – dei Mercati Europei e sempre molto varia, con innovazioni e novità, equilibrio tra banchi alimentari e non alimentari”.